#RiVoTiAmo

EVENTO IN PREPARAZIONE.

Se le #Elezioni sono truccate,non c’è né #Democrazia né #Dignità, nessuna vittoria. #Rivotiamo in #Campania.

Link utili per post/tweet/info:

resoconto Piero Disogra​
http://piero.disogra.com/2015-06/resoconto-della-mia-partecipazione-alle-regionali-campania-2015/

Brogli in 170 seggi a Napoli:
https://infosannio.wordpress.com/2015/06/03/brogli-in-170-seggi-a-napoli-verbali-sequestrati/

VIDEO: BROGLI ELETTORALI IN CAMPANIA. AVVISATE LE FORZE DELL’ORDINE, MA NON SONO INTERVENUTE:
http://www.nuovoilluminismo.com/2015/05/video-brogli-elettorali-in-campania.html
Elezioni regionali 2015, a Cardito denunciato presidente di seggio. Luigi Di Maio: “È un far west”
http://www.huffingtonpost.it/2015/05/31/elezioni-regionali-far-west_n_7479570.html

Tentati brogli e foto a schede, denunciati presidenti di seggio
A Casavatore denunciati i presidenti e sequestrate schede
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/politica/15_giugno_01/tentati-brogli-foto-schede-15-denunce-e480dd68-0860-11e5-8fb5-b6b68181baa4.shtml

Regionali: accuse di brogli e compravendita di voti nel napoletano Cinque persone sono state denunciate per concorso in istigazione a delinquere, sostituzione di persona, e falsa attestazione

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/politica/15_giugno_01/tentati-brogli-foto-schede-15-denunce-e480dd68-0860-11e5-8fb5-b6b68181baa4.shtml

Elezioni Regionali 2015: Campania, trovate schede pre-compilate
http://www.newspedia.it/elezioni-regionali-2015-campania-trovate-schede-pre-compilate/

Elezioni Campania 2015: allarme brogli e voti comprati: costano dai 20 ai 60 euro
http://napoli.fanpage.it/elezioni-campania-2015-allarme-brogli-e-voti-comprati-costano-dai-20-ai-60-euro/
http://napoli.fanpage.it/

 

Evento FB RiVoTiAmo

3 pensieri su “#RiVoTiAmo

  1. a Saviano Napoli siamo stati buttati fuori ( rappresentanti di lista) dal seggio per 20 minuti dalle 11:30 alle 1154 circa dai carabinieri a detta loro per la preparazione dello scrutineo inutile fare presente che noi potevamo e dovevamo essere presenti al rientro l’ho fatto mettere a verbale nel seggio dove ero ma non ne ho saputo piu’ niente

    Mi piace

  2. Salve ! ..sono Giuseppe Guarracino ed ho 54 anni , nella mia vita ho fatto il rappresentante di lista 2 volte cioè : le ultime due elezioni Maggio 2014 e quest’ultime per la regione Campania 2015 ed ho visto cose incredibili che se vorrei adesso spiegarvi non basterebbe tutto il giorno ..e poi come potrei provare tutto ciò essendomi trovato da solo in quei seggi , tutti contro ogni talvolta che volevo reagire ad un’ingiustizia a qualcosa che non ritenevo giusto e scorretto c’era sempre qualcuno che mi intimoriva in qualche modo .. persino chi doveva tutelare il controllo e lo svolgimento delle regole anzi mi invitavano ad essere più calmo probabilmente voleva dire ..superficiale sulle cose facendomi sentire un Coglione inesperto e nel momento in cui cercavo qualcuno che appoggiasse il mio punto di vista per la legalità , per il rispetto delle regole , per la lealtà e rispetto anche dell’avversario politico oltre che per la democrazia ..mi trovavo sempre qualcuno che mi mettesse in riga o con le buone o con le cattive RIPETO anche dalle forze dell’ordine al punto tale da arrendermi in qualche modo . per darvi un’idea pensate al quel senatore che dice : amico mio , fatti i cazzi tuoi ..sono certo che mi avete capito funziona davvero cosi ed essendo le prime volte che mi assumevo un ruolo di rappresentante di lista e peraltro gratis perché a me non m’interessa i soldi oppure la vittoria a tutti i costi perché prevalesse il mio lato politico ..NO !! assolutamente NO !! io ho avuto la percezione di essere un cittadino nullo , un cittadino azzerato ..double zero.. sono svanite tutte quelle cose a cui io fino ad allora davo un valore alla persona , alla democrazia , alla lealtà ..insomma ! è stata una brutta realtà non pensavo che lo stato avesse permesso una cosa del genere . assurdo , INCREDIBILE !!! ecco perché c’è un 50% e forse anche più di….assenteismo . Dunque! ..fino ad ora probabilmente ho dormito ..ebbene io a tutto ciò non ci sto, ..non è possibile ..io non sarò mai uno di quelli che non vanno più a votare ..non riusciranno a farmi evadere il voto , non riusciranno ad incrementare l’assenteismo perché questo è una tattica per sconfortare i cittadini e finora ci sono riusciti .. ma è giunto il momento di dire Basta farò di tutto affinché questa gente vada spazzata via dalle istituzioni , dalle scuole , e che la gente si possa esprimere , che le elezioni siano trasparenti punto ..non vado oltre in chiacchiere passo ai fatti. Grazie per l’attenzione alla prossima Ciao !!

    Mi piace

Rispondi

